lunedì 24 giugno 2013

Invicta to last

Ho deciso di rottamare uno dei miei vecchi zaini Invicta, che mi ha accompagnato per solo 18 anni in gare di arco (qualche hunter & field per la precisione), tutti i cinque anni di università (come studente) e diverse gite in montagna e al mare. Non posso che spendere buone parole per un simile prodotto, e devo ammettere che lo zaino della Champion che ho da appena 5 anni sta mostrando maggiori segni di cedimento rispetto a quello Invicta. 
Tutto sommato posso comunque ritenermi soddisfatto della durata del prodotto!




Ah, giusto per la cronoca: in soffitta da qualche parte ci deve ancora essere il mio primo zaino Invicta, che risale alla prima media. Lo uso come "contenitore" perché gli spallacci hanno ceduto da tempo, ma il resto dello zaino è ancora integro dopo oltre 20 anni!

Nessun commento: